Calciomercato, affare Inter-Parma: è fatta

L’Inter è pronta a chiudere un affare con il Parma in vista della sessione di calciomercato di gennaio: in nerazzurro arriverà Darmian.

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

L’Inter è ad un passo dal chiudere il suo primo colpo in vista della prossima sessione di calciomercato. Stando a quanto affermato dal Corriere dello Sport i nerazzurri avrebbero già raggiunto l’accordo per l’arrivo di Matteo Darmian alla corte di Antonio Conte. L’esterno del Parma ha lavorato con il tecnico quando era sulla panchina della nazionale italiana ed è pronto a rinforzare le fasce laterali della squadra meneghina. Un ritorno per lui a Milano con il calciatore che è cresciuto nelle giovanili del Milan.

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO INTER, PIACE CASTROVILLI

Calciomercato Inter, Darmian ad un passo

Primo acquisto in arrivo quindi per Antonio Conte con l’allenatore che ha più volte chiesto alla propria dirigenza rinforzi per la seconda parte di stagione. In casa Parma però si continua a seguire Kulusevski con il giocatore di proprietà dell’Atalanta che piace molto ai nerazzurri che vorrebbero battere la concorrenza sul tempo per assicurarselo in vista della prossima stagione. Il giocatore classe 2000 resterà almeno fino a fine campionato in Emilia ma poi cambierà maglia con le big italiane ed europee fortemente interessate al suo acquisto.

LEGGI ANCHE >>> FIORENTINA-INTER, GOL E HIGHLIGTHS

Impostazioni privacy