Calciomercato, affare fatto: Milan gelato

CALCIOMERCATO MILAN, ADDIO ALL’OBIETTIVO DI MERCATO: LE ULTIME – Non ci sarà Florentino Luis nella rosa del Milan di questa stagione. Il giovane esterno offensivo, protagonista nell’ultima annata al Benfica, era seguito dai rossoneri che in un eventuale affare avrebbero ben volentieri inserito l’esubero Paquetà. Il talento portoghese invece ha trovato l’accordo per il trasferimento al Monaco. Il classe 1999 quindi non verrà in Serie A, almeno per ora, ma giocherà in Ligue 1 per una stagione in prestito.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato 

Calciomercato Milan, niente Florentino Luis

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Il club del Principato ha sganciato 2 milioni per il prestito oneroso ma non ci dovrebbe essere il diritto di riscatto. Una formula che lascia liberi club e giocatore che, eventualmente, il prossimo anno potrà trasferirsi altrove. Florentino Luis, 21 anni, è considerato uno dei più grandi talenti del calcio portoghese e il Benfica si è assicurato un suo possibile ritorno alla fine del prestito al Monaco.

Leggi anche–> Milan, dove vedere la gara di Europa League 

Florentino Luis e quel contatto con il Milan

Lo scorso gennaio i rossoneri provarono a portare il giocatore a San Siro, il Benfica però rifiutò l’offerta di Gazidis. Offerta che comprendeva anche Paquetà. Pur non essendo un titolare del club lusitano la dirigenza portoghese non volle privarsi del giocatore che, ora verrà valorizzato dalla continuità che troverà al Monaco.

Chi è Florentino Luis:

Impostazioni privacy