Calciomercato, affare col Real: il Milan ha un piano

CALCIOMERCATO MILAN, STRATEGIA CON IL REAL MADRID- Arrivato un po’ fuori dalla luce dei riflettori durante l’ultima sessione di calciomercato, Brahim Diaz al Milan sta mostrando tutto il suo talento. Il giovane attaccate spagnolo, in prestito secco dal Real Madrid, ha già dato sfoggio delle sue qualità tecniche in rossonero, andando già a segno in due occasioni nonostante i pochi minuti a disposizione. Brahim Diaz sarà protagonista anche domani in Europa League ma già in questo primissimo periodo da rossonero pare aver convinto la società a puntare su di lui anche per il futuro.

Calciomercato Milan, si parla col Real per Brahim Diaz

Brahim Diaz
Milan Brahim Diaz Maldini © Getty Image

La volontà del Milan infatti sarebbe quella di confermare in rossonero il giovane attaccante spagnolo. Le strade percorribili sono sostanzialmente due: o rinnovo del prestito per un’altra stagione o un riscatto (sebbene non fissato) che potrebbe aggirarsi sui 25 milioni di euro. La volontà del giocatore sarebbe quella di rimanere al Milan per trovare continuità e proseguire il suo percorso di crescita.

leggi anche–> Milan, le ultime di mercato 

Milan, la questione rinnovi

Rimane intanto l’incertezza per quanto riguarda i rinnovi dei big. Raiola, in Italia, non ha ancora incontrato la dirigenza del Milan per quanto riguarda Donnarumma e Ibrahimovic, anche se per lo svedese la strada sembra meno in salita rispetto al suo collega.

Milan, le giocate di Brahim Diaz:

Impostazioni privacy