Calciomercato, addio Milan: va al Genoa

Calciomercato, addio Milan: va al Genoa. Il ‘Grifone’ guarda con molto interesse al giocatore in uscita dai rossoneri.

Milan
Milan / Getty Images

Calciomercato, addio Milan: va al Genoa

MILANO – Il Genoa potrebbe decidere di affondare il colpo per portare alla corte di Ballardini Mateo Musacchio. L’ex Villarreal, al rientro da un lungo infortunio, potrebbe decidere di iniziare una nuova avventura per cercare di ritrovare quella continuità, mancata in questa prima parte di stagione. Possibile quindi un nuovo trasferimento in Italia. Il giocatore spagnolo piace molto a Ballardini e la trattativa potrebbe entrare nel vivo nelle prime settimane della prossima sessione di mercato, come anticipato da Il Secolo XIX.

LEGGI ANCHE —> Milan, le ultime di mercato 

Genoa-Milan, asse calda

Asse molto calda tra Genoa e Milan. Secondo le ultime indiscrezioni, i rossoneri potrebbero decidere di mettere sul piatto il cartellino di Colombo per arrivare a Scamacca. La trattativa non entrerà subito nel vivo e bisognerà aspettare le ultime settimane per capire anche come andrà la stagione dei liguri e, soprattutto, cosa offrirà il mercato nella prima parte.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, trattativa avviata col Real: c’è l’incontro

L’asse tra le due società, comunque, continua ad essere molto caldo e non si esclude la possibilità di portare a termine alcune trattative. Affari destinati ad entrare nel vivo nelle prossime settimane per rinforzare le rispettive rose.

 

Impostazioni privacy