La situazione che riguarda il futuro di Ismael Bennacer risulta ancora molto incerta. Alcuni club esteri puntano sul centrocampista del Milan
Il sorprendente Milan di Stefano Pioli prosegue la propria marcia in campionato dopo la splendida vittoria di Napoli della scorsa settimana. Intanto gli uomini mercato rossoneri sono già al lavoro per le prossime sessioni tra acquisti e possibili cessioni. In particolare tra i calciatori a ‘rischio’ ci sarebbe anche Ismael Bennacer, regista algerino che ha preso letteralmente per mano la mediana del ‘Diavolo’. L’ex empolese piace molto all’estero e rischia di diventare nuovamente un uomo mercato.
LEGGI ANCHE >>> Scambio Perisic-Calhanoglu, bomba di mercato tra Inter e Milan
Bennacer è diventato col tempo l’uomo in più della formazione rossonera in mezzo al campo a suon di prestazioni importanti, tanto da attirare gli interessi dei top club d’Europa, tra i quali Real Madrid, Manchester City e PSG.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo a gennaio: attaccante dal Real Madrid
Nel contratto del centrocampista c’è un’opzione di acquisto di 50 milioni, valida dal 2021 e solo per l’estero che potrebbe far particolarmente gola. Nello specifico Leonardo, come rivelato da ‘Don Balon’, potrebbe presto presentarsi dal Milan con i soldi della clausola. In seguito dovrà superare l’ostacolo principale che è quello della volontà dello stesso Bennacer che al momento vuole restare in rossonero insieme a Ibrahimovic per riportare in alto il Milan.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…