Calciomercato, addio Milan: l’accordo è totale

CALCIOMERCATO MILAN, TRATTATIVA PER PAQUETA- Era arrivato nel gennaio del 2019 con la promessa di poter essere il nuovo Kaka. Sbarcato a Milano, con Gattuso fu protagonista di alcune promettenti partite nelle prime uscite da giocatore rossonero, salvo poi perdersi progressivamente e non riuscire più a entrare nell’11 titolare del Milan. La stagione scorsa è stata emblematica: né Giampaolo tantomeno Pioli hanno puntato sul brasiliano che, da mesi ormai, è stato messo sul mercato da Gazidis e Maldini. Poche squadre però hanno effettivamente approfondito i discorsi per l’ex Flamengo: ora la possibilità più realistica sembra dirigersi verso Lione.

Calciomercato Milan, Paquetà verso la Ligue 1?

Paqueta
Milan © Getty Image

Da qualche settimana il club diretto da Aulas pare il più interessato a ingaggiare Paquetà. Stando a fonti di mercato il Lione avrebbe già trovato un’intesa economica con il giocatore ma manca ancora quella con il Milan. I rossoneri, infatti, chiedono almeno 20 milioni di euro, per non registrare una minusvalenza troppo pesante nei bilanci della società.

Leggi anche–> Milan, derby di mercato 

Milan, la richiesta per Paquetà

Una cifra che il Lione potrebbe avere in caso di alcune cessioni. Rimane in uscita la stella della squadra, quel Depay che era finito anche nel mirino del Barcellona.

Leggi anche–> Milan, dove vedere live l’Europa League 

Paqueta, le migliori giocate al Milan

Impostazioni privacy