Calciomercato, addio Kante: beffa Inter, spunta l’indizio

CALCIOMERCATO INTER, NON TRAMONTA IL SOGNO KANTE. FORTE CONCORRENZA PER IL GIOCATORE – Nello scorso mercato di settembre Kante è stato forse l’obiettivo principale di Marotta e Conte. Il tecnico nerazzurro, risolti i dissidi interni con la società, ha fatto i nomi dei giocatori che avrebbe voluto con sé a disposizione. Alcuni sono arrivati, vedi Vidal, Kolarov e Darmian su tutti, altri invece no. E tra questi c’è sicuramente Kante, giocatore già allenato ai tempi londinesi del tecnico salentino.

Leggi anche–> Inter-Milan, dove vedere il derby 

Calciomercato Inter, Kante è ancora un obiettivo

Kante
Kante © Getty Image

Il centrocampista del Chelsea rimane un grande obiettivo di mercato dei nerazzurri. Conte vuole ridisegnare il centrocampo della sua Inter: Vidal e Barella (quasi) intoccabili, specialmente in caso di addio di Brozovic potrebbe essere dato l’assalto all’ex Leicester. Anzi, potrebbe essere proprio il croato il sacrificato per arrivare a Kante. Sul giocatore blues però c’è la concorrenza di un’altra big europea.

Inter, concorrenza Real per Kante

Il Chelsea nell’ultimo mercato ha acquistato Rice, giocatore che nei piani di Lampard potrebbe proprio soffiare il posto a Kante. L’ex Leicester medita l’addio dalla Premier, specialmente dopo alcuni dissidi con il tecnico inglese. Non solo l’Inter su di lui, ma anche (se non soprattutto) il Real Madrid. Il connazionale Zidane lo vorrebbe al centro della sua squadra.

Per il giocatore, insomma, si prevedere un vero e proprio duello di mercato. Base d’asta: almeno 50 milioni.

Kante, le migliori giocate con la maglia del Chelsea:

Impostazioni privacy