Calciomercato Juventus, per una volta Paratici non va a caccia di un giocatore, ma è lui stesso a essere cercato. Il Manchester United sulle tracce del CFO dei bianconeri.
Si era parlato di un suo eventuale addio già lo scorso agosto, in concomitanza con l’esonero di Maurizio Sarri. Secondo molti il presidente Agnelli avrebbe pensato anche di cacciare il CFO della Juventus Fabio Paratici, che con Nedved nella primavera del 2019 fu tra i principali promotori dell’ingaggio dell’ex allenatore del Napoli.
Con il “fallimento” del progetto Sarri anche Paratici veniva dato in uscita, ma poi la storia ha riservato ben altro corso. La Roma, che a breve ufficializzerà il suo nuovo ds Joao Pinto, ha seguito e “tentato” il principale uomo mercato della Juventus. Che, alla fine, è però sempre rimasto saldo al suo posto.
Ora per lui iniziano a suonare altre sirene, quelle inglesi.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Secondo quanto riferiscono in Inghilterra, e in particolar modo il tabloid Daily Record, il Manchester United sarebbe in procinto di attuare una vera rivoluzione. A fine stagione, o anche prima se la situazione dovesse naufragare, via mister Solskjaer; ma il ribaltone interesserebbe anche i vertici societari.
Paratici infatti sarebbe tentato da un’offerta dei Red Devils, che lo metterebbero praticamente a capo del progetto sportivo del club. Che con lui possa arrivare anche Max Allegri?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…