Calciomercato, addio Juventus: “Sarei contento in Premier”

In casa Juventus va ancora risolta la questione legata al futuro di Sami Khedira. Il tedesco ha annunciato alla stampa di volere la Premier 

Khedira
Khedira ©Getty Images

Sami Khedira sta vivendo una stagione da separato in casa alla Juventus. Il centrocampista tedesco infatti, non rientra nei piani della società di Agnelli di Andrea Pirlo, motivo per cui non sta trovando spazio e non ne troverà neanche nei prossimi mesi. Out ormai da mesi ed a caccia di una nuova avventura, l’ex Real Madrid potrebbe salutare a gennaio in attesa di una nuova squadra pronta a scommettere sulla sua esperienza. Khedira in particolar modo ha aperto ancora alla Premier.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, allarme Raiola: De Ligt!

Calciomercato Juventus, addio in Premier: l’apertura di Khedira

Negli ultimi tempi Khedira è stato accostato soprattutto ad Everton e Tottenham e parlando ai microfoni della ‘ZDF’ ha ammesso che gli piacerebbe giocare in Premier: “Ci sono dei colloqui, confronti, cose che però si fanno anche senza che ci sia poi per forza un trasferimento – ha spiegato –. Mi guardo intorno. Sarei molto contento se potessi andare in Premier. Sono un grande tifoso della Premier, quel campionato mi stimolerebbe molto. Vorrei giocare, ma la mia situazione attuale non dipende da Pirlo. Non sono arrabbiato con nessuno. Ho avuto diversi confronti, lo rispetto”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Pirlo e la bomba su Cristiano Ronaldo: che risposta a Sky

Infine: “Una proposta è sempre legata ai numeri, e i numeri per me in questo momento non sono decisivi. Anzi, direi che non sono proprio importanti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sami Khedira (@sami_khedira6)