Calciomercato, addio Juventus: doppia proposta

In lista di sbarco per quanto riguarda la Juventus c’è sempre Sami Khedira, in attesa di capire il proprio destino. Doppia proposta per il tedesco 

Esultanza Juventus
Esultanza Juventus © Getty Images

La dirigenza della Juventus è da tempo al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Andrea Pirlo in vista della seconda metà di stagione. Nel mirino un nuovo attaccante che possa allungare le rotazioni del reparto offensivo che come prima punta di ruolo vede al momento il solo Alvaro Morata. Intanto Paratici e soci hanno da risolvere anche alcune questioni legate alle uscite. Su tutti c’è Sami Khedira, centrocampista tedesco di fatto fuori rosa dalla scorsa estate e che non gioca una gara ufficiale ormai da 7 mesi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sorpresa Juventus: scambio col Bayern

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nome nuovo in difesa: obiettivo in Premier

Calciomercato Juventus, proposte da Russia e Turchia per Khedira

Sami Khedira, fuori dal progetto tecnico di Pirlo da inizio stagione, secondo quanto sottolineato da ‘Tuttosport’ starebbe aspettando l’offerta giusta per partire, lasciando così la Juventus. Il mediano tedesco dei bianconeri ha in questo senso ricevuto proposte da Russia e Turchia, che però non sembrano esaltarlo particolarmente. Khedira infatti, dal canto suo, preferirebbe trasferirsi in campionato prestigiosi come Premier League o in Bundesliga.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sami Khedira (@sami_khedira6)