Tutto può cambiare nei prossimi giorni in casa Juventus. Spunta un nuovo intreccio in attacco: la mossa vincente per la prossima stagione
Una nuova occasione di calciomercato per ambire a grandi palcoscenici. Dirà subito addio alla Juventus per iniziare subito una nuova avventura in Serie A: spunta l’intreccio decisivo per continuare a sognare in grande.
Novità importanti in casa bianconera per quanto riguarda anche il capitolo cessioni. Tanti giocatori della Juventus potrebbero così cambiare aria in questa finestra estiva di calciomercato: spunta l’affare immediato con una nuova big italiana. Spunta l’intreccio decisivo per continuare a sognare in grande: può dire subito addio alla Juve. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare novità interessanti per quanto riguarda il suo futuro: conosciamo subito la situazione del giocatore bianconero.
Calciomercato Juventus, occasione in casa bianconera: 25 milioni
Tutto può cambiare immediatamente per ambire a grandi palcoscenici. Spunta l’affare decisivo in Serie A: lascia subito la Juventus per una nuova sfida nel campionato italiano.
Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Nico Gonzalez è pronto a dire addio alla Juventus. Il talentuoso esterno offensivo argentino non farebbe parte del progetto tecnico di Tudor: i bianconeri chiedono 25 milioni per l’affare in attacco. Tante big italiane potrebbero fiutare l’affare: Milan e Roma sono alla ricerca di nuovi profili in attacco.
Le prestazioni di Nico Gonzalez non sono state all’altezza del suo potenziale tecnico: nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’addio a titolo definitivo per firmare con una nuova big della Serie A. Dalla Fiorentina alla Juve con l’obiettivo di consacrarsi a titolo definitivo, ma il suo tempo con la maglia bianconera sembra ormai già terminato.
Può subito arrivare la fumata bianca per la nuova operazione di calciomercato. Ecco la nuova mossa vincente per Nico che vuole tornare a regalare assist e gol decisivi: il suo futuro è lontano dalla Juventus. Il talentuoso esterno offensivo argentino non vede l’ora di iniziare così la sua nuova avventura con una big in Serie A: novità interessanti arriveranno nei prossimi giorni dicendo addio ai bianconeri.
Tante big italiane sono sulle sue tracce per incrementare il tasso tecnico del reparto offensivo: è tempo di rilanciarsi nel calcio che conta. Una nuova occasione di mercato in vista della prossima stagione per continuare a sognare in grande: l’avventura con la Juventus è terminata.