Addio Inter: “Per 60 milioni lo vendono alla Juve”

Messa in archivio la delusione per il mancato scudetto di quest’anno, finito poi tra le mani dei rivali del Milan, per l’Inter è il momento di tirare le somme e pensare al futuro tra campo e mercato. Particolare attenzione alle possibili uscite con i nomi in ballo.

Tempo di calciomercato, col focus sulle uscite per l’Inter che rischia di dover rinunciare anche a qualche pezzo importante come fatto lo scorso anno. I tifosi temono mentre nomi e voci si inseguono. Da Bastoni a Skriniar, la situazione.

Allarme Inter: addio Skriniar
Inter ©LaPresse

Calciomercato Inter, aria di sacrificio in estate: da Bastoni a Skriniar

Sfumato lo scudetto per l‘Inter che ha dovuto cedere lo scettro di campione d’Italia proprio agli storici rivali del Milan, più costanti ed efficaci proprio nel momento decisivo della stagione. Ora però vanno tirate le somme, comunque positive della prima annata di Inzaghi in panchina, con occhio vigile su quello che sarà il prossimo futuro della squadra.

In particolare i tifosi sono già in ansia per quello che sarà il calciomercato del club di Suning, dopo lo scomodo precedente di un anno fa, quando i nerazzurri cedettero prima Hakimi e poi anche Lukaku, sacrificati all’altare dei conti. Da qualche giorno aleggiano già voci su eventuali cessioni, in caso di offerte monstre, proprio a favore di una politica oculata dei costi. Al netto di questo però  presidente dell’Inter Steven Zhang ha parlato ai canali ufficiali della società provando a rassicurare: “Dobbiamo essere molto competitivi, anche più di prima. L’obiettivo è migliorarci, il risultato sportivo è sempre l’obiettivo principale del club e tutto il resto viene di conseguenza. Inoltre dobbiamo essere sostenibili a tutti i livelli, tenendo in considerazione la struttura dei costi e l’organizzazione”.

Calciomercato Inter, i tifosi difendono Skriniar e temono l’addio

Allarme Inter: addio Skriniar
Milan Skriniar ©LaPresse

Zhang ha però parlato ancora di sostenibilità e l’occhio non può che cadere sui gioielli della rosa di Inzaghi. Non solo Bastoni, di cui si è parlato tanto nei giorni scorsi, ma anche Milan Skriniar, finito peraltro in tendenza su Twitter visti i tanti messaggi da parte dei tifosi che vorrebbero assolutamente tenerlo a Milano. C’è però anche chi prova ad effettuare un ragionamento differente in merito alla sua eventuale cessione:

C’è anche chi è molto drastico con la proprietà e non vuole saperne di sacrifici:

Impostazioni privacy