Calciomercato Inter, giocatore in uscita: lo chiama il suo ex compagno. Cessione a gennaio? I club cercano l’accordo.
Non poteva durare e infatti non è durata la seconda avventura di Radja Nainggolan con la maglia dell’Inter. Il belga, tra gli epurati di Antonio Conte, non ha (come da pronostico) trovato spazio da settembre a oggi, scendendo in campo solamente per scampoli di partita. Il rapporto tra l’ex Roma e l’allenatore non è mai decollato e, come prevedibile, Nainggolan da settimane è con la valigia in mano in attesa dell’offerta giusta. Per lui rimane viva la strada Cagliari: già a settembre i club trattarono, senza però trovare l’accordo. Tra un mese o poco più però la storia potrebbe cambiare, con Giulini e Marotta che si siederanno di nuovo al tavolo delle trattative.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
In tutto ciò proprio nel prossimo weekend calcistico Cagliari e Inter si ritroveranno avversarie in campo. Sarà, forse, occasione buona per le due società per parlare di mercato? Intanto Leonardo Pavoletti in un’intervista ha parlato di Nainggolan, chiamandolo di fatto a tornare in Sardegna: “Lui ama stare a Cagliari, quindi non credo ci sia altro da aggiungere. Magari il presidente a gennaio, ci fa un bel regalo”.
Aggiornamenti importanti sono attesi nelle prossime settimane.
Nainggolan, la sửa stagione al Cagliari:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…