Calciomercato, addio al Barcellona: Napoli in pole position

Junior Firpo è ormai da tempo sulla lista dei partenti di casa Barcellona. Il terzino spagnolo è nel mirino anche del Napoli che è in pole 

calciomercato Juventus e Inter Barcellona
I calciatori del Barcellona / Getty Images

Il Napoli è da tempo a caccia di un nuovo esterno difensivo visto il lentissimo recupero di Faouzi Ghoulam che solo in queste settimane sta iniziando ad approcciare con maggiore continuità al terreno di gioco. L’algerino non è mai tornato ai suoi livelli dopo il brutto infortunio lasciando di fatto al solo Mario Rui il compito di presidiare la fascia sinistra difensiva. Per queste ragioni la dirigenza azzurra starebbe pensando di andare a prelevare un nuovo terzino sinistro. Torna di moda un nome in uscita dal Barcellona.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Gomez, il Napoli fa sul serio: 20 milioni a gennaio

Calciomercato Napoli, Junior Firpo in uscita: azzurri in pole

La fascia sinistra del Napoli è risultata quindi troppo fragile con i soli Mario Rui e Ghoulam e Giuntoli e soci si stanno guardando intorno.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Napoli, Gattuso attacca l’arbitro: “Permaloso, solo in Italia così”

Stando a quanto sottolineato dal ‘Mundo Deportivo’, gli azzurri sarebbero in pole position per Junior Firpo, esterno basso che non trova spazio alla corte di Koeman. Il terzino classe 1996 è in uscita dal Barcellona e proprio i partenopei sarebbero tra le pretendenti principali all’ex Betis insieme anche al West Ham. Da tenere d’occhio anche il Granada che vorrebbe Firpo in prestito e che affronterà il Napoli in Europa League.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Junior Firpo (@juniorfirpo3)

Impostazioni privacy