Calciomercato, accordo vicino: torna El Shaarawy

Stephan El Shaarawy, in rotta con lo Shangai Shenhua potrebbe essere il colpo di mercato della Roma per gennaio 

El Shaarawy
El Shaarawy

Nonostante la sosta per gli impegni delle nazionali le dirigenze dei club di Serie A continuano a lavorare anche in ottica calciomercato. In particolare la Roma avrebbe da tempo individuato in Stephan El Shaarawy il colpo giusto da regalare a Paulo Fonseca il prossimo inverno. Il ‘Faraone’ inoltre sta giocando solamente in nazionale visto e considerato che il campionato cinese è ancora fermo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, obiettivo in difesa: rinforzo dall’Ajax

Calciomercato Roma, torna El Shaarawy: accordo vicino

El Shaarawy fu vicino al ritorno in giallorosso lo scorso ottobre nelle ultime battute di calciomercato e potrebbe diventare il primo colpo di gennaio della Roma. Secondo quanto sottolineato da ‘Il Tempo’ il faraone a Shanghai non vuole ritornare e si allena nella capitale con i preparatori Ferretti (ex romanista) e Donatelli della Nazionale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE: l’ex Roma si ritira a 34 anni

Dal punto di vista economico l’accordo con la società cinese c’è e si baserebbe su un prestito fino a giugno 2021 con riscatto da stabilire senza fretta che si aggirerà sui 10 milioni di euro. L’ingaggio invece dovrebbe essere corposamente ridotto fino ai 2,6 milioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stephan El Shaarawy (@stewel92)