Calciomercato, accordo raggiunto: colpo Sané. L’attaccante del Manchester City potrebbe lasciare i Citizens al termine della stagione.
MILANO – Ritorno in Bundesliga per Leroy Sané? Secondo quanto riportato dalla Bild, il giocatore del Manchester City avrebbe raggiunto un accordo con il Bayern Monaco. Un grande colpo per la squadra bavarese che va a rinforzare una squadra sicuramente molto competitiva.
Nelle prossime ore potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale di questo acquisto che darebbe il via ad una rivoluzione dei Citizens, visto che molti giocatori sono pronti a dire addio in caso di conferma dell’esclusione dalla Champions League per aver violato il Fair Play Finanziario.
LEGGI ANCHE —> TENSIONE IN CASA BAYERN MONACO
Calciomercato, accordo raggiunto: colpo Sané
E il quotidiano tedesco rende ufficiale anche le cifre di questo accordo. Il Bayern Monaco per convincere il Manchester City a lasciar partire il giocatore ha messo sul piatto un’offerta di 50 milioni di euro mentre l’ex Schalke 04 firmerà un contratto quinquennale. Un colpo a sorpresa visto che finora mai nessuno aveva immaginato la possibilità di un addio di uno dei talenti del calcio internazionale ai Citizens.
Nelle prossime ore è atteso il comunicato ufficiale con la società bavarese che piazza il primo vero colpo di calciomercato. E presto anche le altre compagini devono rispondere se vogliono competere in Europa e in Bundesliga.