Calciomercato, accordo raggiunto: colpo a zero Pogba

Paul Pogba è pronto a lasciare il Manchester United in vista della prossima stagione. Il francese potrebbe trasferirsi al Real Madrid a costo zero.

Pogba
Pogba

Pogba Real Madrid, accordo vicino

Il Real Madrid è vicino al super colpo a costo zero in vista della prossima stagione. Stando a quanto affermato da Todofichajes.com, Paul Pogba sarebbe vicino dal trovare l’accordo con la società campione di Spagna in carica per la prossima estate. Il classe 1993 nei giorni scorsi ha affermato di sognare un trasferimento alla corte di Zinedine Zidane per il futuro. Il rinnovo con il Manchester United tarda ad arrivare con il club inglese che sembra avere poche possibilità di tenere l’ex Juve anche per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> UFFICIALE, TORNA ROBINHO

Zidane
Zidane © Getty Images

Addio al Manchester United ad un passo

In passato anche la Juventus aveva passato all’acquisto del centrocampista per riportarlo a Torino dopo la buona parentesi passata in bianconero. Mino Raiola lavorerà per trovare il miglior ingaggio possibile al campione del mondo del 2018 che la prossima estate compirà 28 anni.

LEGGI ANCHE >>> RONALDO JUVE, ADDIO POSSIBILE

Sono pochi i club in grado di permettersi un ingaggio come quello del classe 1993 e tra questi c’è sicuramente il Real Madrid, in odore di rivoluzione della rosa per la prossima stagione.

Impostazioni privacy