Calciomercato, accordo ad un passo: arriva Pato

Alexandre Pato è vicino dal ritornare in campo in vista dei prossimi giorni. La punta è attualmente svincolata e potrebbe firmare con l’Argentinos Juniors fino alla fine dell’anno in corso.

Alexandre Pato
Pato © Getty Images

Colpo Pato a costo zero in arrivo

La carriera di Alexandre Pato potrebbe a breve arricchirsi di una nuova squadra. Il giocatore brasiliano infatti, secondo quanto affermato da Tyc Sport, sarebbe vicino all’accordo con l’Argentinos Juniors, squadra argentina pronta a metterlo sotto contratto fino al termine dell’anno. Nelle scorse settimane, prima che il Milan mettesse sotto contratto Mandzukic, il ‘papero’ si era di fatto proposto alla squadra rossonera, desideroso di tornare ad allenarsi a Milanello.

LEGGI ANCHE >>> POSSIBILE RITORNO IN SERIE A

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alexandre Pato (@pato)

Calciomercato, Pato pronto alla firma

In Italia anche squadre come il Parma, la Sampdoria ed il Bologna, avevano pensato di riportare il giocatore in Serie A, fermo dopo la sua avventura in Cina ed il ritorno al San Paolo. Per lui potrebbe profilarsi quindi una prima esperienza nel campionato argentino considerato il fatto che ha di recente detto no ad una proposta che era arrivata dall’Iraq.

LEGGI ANCHE >>> ESONERO GATTUSO, LA DECISIONE

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alexandre Pato (@pato)

Classe 1989, il centravanti brasiliano non ha certamente avuto la carriera che si pensava quando arrivò in Europa stupendo tutti con la maglia del Milan. Dopo il mancato trasferimento al PSG, l’ex numero 7 rossonero non ha raggiunto i risultati prefissati.