Calciomercato, 55 giocatori col problema contratto: quanti big

Calciomercato, tiene banco la questione dei contratti in scadenza il 30 giugno: ecco tutti i giocatori ‘a rischio’, da Ibrahimovic a Mertens.

Calciomercato Serie A
Palla Serie A (Getty Images)

Tra le varie questioni che l’emergenza coronavirus solleva per quanto riguarda il mondo del calcio, si tiene d’occhio anche quella dei contratti in scadenza. La stagione, qualora si dovesse tornare a giocare, andrebbe certamente oltre il 30 giugno. Data quest’ultima di scadenza di molti contratti, per i quali non è stata ancora presa una decisione ufficiale relativa a una proroga o meno. Si attendono novità in merito dalla Fifa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, niente rinnovo e addio

In Serie A, sono 55 i giocatori con il contratto in scadenza e dunque in bilico. Alcuni, nomi decisamente pesanti. Impossibile non pensare a Zlatan Ibrahimovic e Dries Mertens, per esempio. Ma anche, in casa Juventus, Chiellini e Buffon, oltre al terzo portiere Pinsoglio. Altri nomi di rilievo sono quelli di Bonaventura, Biglia, Callejon, Borja Valero, Young, Lulic. La squadra che ha più giocatori in ‘sospeso’ è la Spal, con ben otto giocatori in scadenza. Critica anche la situazione di Bologna (sei) e Cagliari (cinque), mentre nessun giocatore in scadenza per Parma, Roma e Udinese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, salta un colpo già fatto: ha firmato

Impostazioni privacy