Calciomercato, tiene banco la questione dei contratti in scadenza il 30 giugno: ecco tutti i giocatori ‘a rischio’, da Ibrahimovic a Mertens.
Tra le varie questioni che l’emergenza coronavirus solleva per quanto riguarda il mondo del calcio, si tiene d’occhio anche quella dei contratti in scadenza. La stagione, qualora si dovesse tornare a giocare, andrebbe certamente oltre il 30 giugno. Data quest’ultima di scadenza di molti contratti, per i quali non è stata ancora presa una decisione ufficiale relativa a una proroga o meno. Si attendono novità in merito dalla Fifa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, niente rinnovo e addio
In Serie A, sono 55 i giocatori con il contratto in scadenza e dunque in bilico. Alcuni, nomi decisamente pesanti. Impossibile non pensare a Zlatan Ibrahimovic e Dries Mertens, per esempio. Ma anche, in casa Juventus, Chiellini e Buffon, oltre al terzo portiere Pinsoglio. Altri nomi di rilievo sono quelli di Bonaventura, Biglia, Callejon, Borja Valero, Young, Lulic. La squadra che ha più giocatori in ‘sospeso’ è la Spal, con ben otto giocatori in scadenza. Critica anche la situazione di Bologna (sei) e Cagliari (cinque), mentre nessun giocatore in scadenza per Parma, Roma e Udinese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, salta un colpo già fatto: ha firmato