Calciomercato, 22 milioni: colpo Todibo

Calciomercato, 22 milioni: colpo Todibo. Il giocatore del Barcellona sembra essere in uscita con la Premier League nel suo destino.

Todibo
Todibo

Calciomercato, 22 milioni: colpo Todibo

BARCELLONA (SPAGNA) – Todibo in estate ritornerà al Barcellona per non restare. Il centrale, attualmente in prestito allo Schalke 04, non dovrebbe restare in Germania nonostante la possibilità del suo club di esercitare il diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro. Una cifra troppo alta ai tempi del coronavirus con la compagine tedesca pronta a privarsi a malincuore, almeno per il momento, del giocatore visto che da parte della società blaugrana non c’è nessuna intenzione di confermare il trasferimento a titolo temporaneo del centrale.

LEGGI ANCHE —> INFORTUNIO TODIBO

La pista Everton

Secondo quanto riportato dal The Sun, l’ultima squadra che si è messa in fila per arrivare a Todibo è l’Everton di Carlo Ancelotti. Il club di Liverpool sarebbe pronto a presentare un’offerta di 22 milioni di euro per convincere il Barcellona a cedere il proprio giocatore.

Una proposta sicuramente molto interessante che potrebbe convincere il club blaugrana a lasciar partire il giocatore. Sul difensore, però, ci sono anche altre squadre che sono pronte a sondare il terreno per aggiudicarsi Todibo. E tra queste sembrano esserci anche Inter e Juventus che avrebbero chiesto il centrale nelle operazioni che dovrebbero portare alcuni tesserati in Spagna.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO ROMA, FONSECA HA CHIESTO TODIBO

Impostazioni privacy