Calciomercato 2020-2021, la lista dei parametro zero: occasioni da urlo

CALCIOMERCATO 2020-2021: LE OCCASIONI A PARAMETRO ZERO – In una fase della stagione in cui i principali campionati sono fermi è il mercato a farla da padrone. Voci, rumors di trattative vere, presunte o verosimili, scambi e affari tra i maggiori club europei hanno monopolizzato tutte le discussioni calcistiche.

Ibrahimovic
Ibrahimovic (Getty Images)

In tempo di Coronavirus si pensa ai possibili affari che potrebbero concretizzarsi tra pochi mesi, all’apertura del mercato, e se guardiamo la lista dei nomi di chi si andrà a svincolare si capisce come la prossima sessione non ci annoierà di certo.

Giocatori in scadenza nel 2020

Da Ibrahimovic (che forse lascerà il calcio) a Mertens (che ancora non ha rinnovato col Napoli), passando per Callejon e Bonaventura, i giocatori in scadenza nel nostro campionato sono di primo piano. Guardando all’estero però si capisce come le occasioni non manchino anche oltre confine, tra i calciatori che non hanno ancora raggiunto un’intesa con le rispettive squadre ci sono infatti Willian, Gotze, Pedro e Giroud, quest’ultimo seguito da Inter e Lazio.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le idee per ripartire

Calciomercato 2020-2021: chi va in scadenza tra 14 mesi

Proiettandoci alla prossima stagione alziamo nettamente l’asticella. Tantissimi i campioni ai quali scadrà il contratto nell’estate del 2021. Calciatori di primo piano che ancora non hanno rinnovato come Messi, Suarez e Rakitic in casa Barcellona, Sanè, Pogba, Ozil, Aguero e Aubameyang in Premier League, Donnarumma, Higuain, Milik e Tonali nel nostro campionato.

Difficile comunque credere che questi giocatori lascino le rispettive squadre a zero, più plausibile un prossimo rinnovo o la cessione in estate.

Serie A, scelti i migliori gol del decennio:

Impostazioni privacy