Calciomercato, 10 milioni: colpo Milik in Serie A

Calciomercato, 10 milioni: colpo Milik in Serie A. Il calvario del polacco sembra essere ormai finito.

Arkadiusz Milik
Arkadiusz Milik ©Getty Images

Calciomercato, 10 milioni: colpo Milik in Serie A

TORINO – Arkadiusz Milik e la Juventus: un matrimonio che potrebbe effettuarsi nel mese di gennaio. Nonostante l’arrivo di Morata, i bianconeri continuano a cercare una seconda punta di peso che possa consentire allo spagnolo di rifiatare. Il nome in cima alla lista di Paratici è sempre quello del polacco. Una trattativa che potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane, anche se non sarà semplice convincere il Napoli a lasciar partire il giocatore per una cifra al di sotto dei 15 milioni di euro.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, Dybala pedina di scambio? Arriva l’annuncio di Paratici

La Juve insiste per Milik

Una trattativa che per SportMediaset si potrebbe concludere per una cifra intorno ai 10 milioni di euro. Il rischio di perdere Milik a zero potrebbe portare il Napoli ad abbassare un po’ le pretese e dare il via libera alla cessione del giocatore. Da capire, però, la reale fattibilità di questa operazione ad una cifra non bassissima, ricordando che il giocatore è fermo ormai da quasi un anno e non sarà semplice per lui ritrovare la forma in poco tempo.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, centrocampista in uscita: va in Premier?

Da segnalare che il Napoli ha provato ad inserire nella trattativa anche Llorente (trasferimento gratis), ma da parte dei bianconeri non sembra esserci l’intenzione di riportare a Torino lo spagnolo.

https://www.youtube.com/watch?v=89U0pENLjos

Gestione cookie