Calcio femminile: marzo da sogno su DAZN, che sfide

La stagione del calcio femminile entra nel vivo ed a marzo ci troveremo di fronte a partite interessanti e decisive per l’annata delle squadre. DAZN è pronto a trasmettere i match più avvincenti, dal campionato, alla Coppa Italia passando per la Champions League.

Un marzo ricco di emozioni ci attende su DAZN con il calcio femminile che è pronto ad emettere i primi verdetti di questa stagione piena di sorprese. Si passa dalla Serie A italiana, alla Coppa Italia fino ad arrivare alla doppia sfida della Juventus in Champions League contro il Lione.

Calcio femminile
Juventus-Milan © LaPresse

Calcio femminile, quanti match su DAZN

Marzo è il mese della donna e DAZN ha intenzione di celebrarlo al meglio andando a proporre quello che di più interessante c’è dal punto di vista del calcio femminile. La piattaforma streaming ha preso un vero e proprio impegno nei confronti di uno sport che è in continua ascesa. Saranno a disposizione degli utenti contenuti originali, interessanti storytelling e la visibilità ai maggiori talenti del calcio femminile. Il tutto accompagnato da un motto: #BreakTheBias – il cambiamento è ora.

Il calcio femminile entra nel professionismo

Passi in avanti se ne sono fatti in maniera netta negli ultimi anni se si pensa anche alla risonanza avuta dal mondiale femminile che ha tenuto incollato alle tv un pubblico molto ampio. Dalla stagione 2022/2023 sarà anche il primo sport femminile ad entrare nel mondo del professionismo. Una conquista fondamentale per le ragazze che offrono un grande spettacolo in campo. Quest’anno in Italia la Juventus è in testa alla classifica con tre punti di vantaggio sulla Roma al momento, seguita a sua volta dal Sassuolo e dal Milan. Una lotta scudetto molto interessante che durante il mese di marzo avrà una svolta decisiva.

Fondamentali anche le prossime sfide di Coppa Italia con le semifinali che vedranno di fronte Milan e Juventus da una parte ed Empoli e Roma dall’altra. In Champions League continua invece il sogno delle bianconere che se la dovranno vedere contro una delle squadre più forti al mondo, il Lione. Di seguito il programma che sarà a disposizione su DAZN, anche sui canali tematici presenti sulla piattaforma.

5 marzo 14:30: Juventus-Roma (Serie A – Juventus Channel )
6 marzo 14:30: Milan-Napoli (Serie A – Milan Channel)
12 marzo 14:30: Milan-Juventus (Coppa Italia – Juventus e Milan Channel)
19 marzo 14:30: Roma-Milan (Serie A – Milan Channel)
22 marzo 21:00: Real Madrid-Barcellona (UWCL)
23 marzo 18:45: Juventus-Lione (UWCL)
27 marzo 13:30: Juventus-Inter (Serie A – Inter e Juventus Channel)
27 marzo 13:30: Milan-Fiorentina (Serie A – Milan Channel)
30 marzo 18:45: Barcellona-Real Madrid (UWCL)
31 marzo 21:00: Lione-Juventus (UWCL)

Impostazioni privacy