Un gravissimo lutto ha colpito il mondo del calcio femminile. Purtroppo è venuta a mancare la giovanissima Arianna Varone. Il messaggio della Riozzese
Il mondo del calcio ha fatto registrare oggi l’ennesima tragedia. Questa volta a piangere la scomparsa di una giovanissima atleta è lo sport femminile che si stringe intorno alla Riozzese che poche ore fa tramite una breve nota sulle proprie pagine Facebook e Instagram ha dato la triste notizia della morte di Arianna Varone difensore classe ’99 che è stata vittima di un incidente stradale nella notte tra il 23 e il 24 giugno.
LEGGI ANCHE >>> Psg in lutto: morto l’ex Jordan Diakiese, l’annuncio del suo club
Calcio, lutto alla Riozzese: morta Arianna Varone
Nella scorsa notte è dunque venuta a mancare la calciatrice della ASD Riozzese, Arianna Varone come comunicato dalla stessa società nella seguente nota: “La Società ASD Riozzese, sgomenta e affranta, comunica che nella notte per un tragico incidente stradale è venuta a mancare la nostra Arianna Varone.
Ci stringiamo al dolore della famiglia alla quale siamo e saremo sempre vicini. Il Presidente Mileto Faraguna“. Un messaggio breve ma intenso che racconta in pochissime righe tutto il dolore che porta con se una tragedia che spegne ad appena 21 anni la vita di una giovane atleta ricca di sogni e di ambizioni.
LEGGI ANCHE >>> Tragedia Roma, è morto il talento Joseph Perfection: aveva 21 anni