Il sorprendente Cagliari di inizio campionato, contro il buon Hellas Verona: è questa la sfida in programma questa sera, dalle ore 18:00, in quel dello stadio Nuova Sardegna, gara rientrante nel calendario delle sesta giornata della Serie A 2019-2020. Vittoria impensabile per i sardi nello scorso turno, visto che la squadra di Rolando Maran ha ottenuto i tre punti allo stadio San Paolo, battendo i padroni di casa del Napoli. Un successo che conferma l’ottimo inizio di stagione per i rossoblu, che hanno vinto tre gare perdendone due (Inter e Brescia), non conoscendo quindi mezze misure. Due sconfitte che però sono “datate”, visto che nelle ultime tre uscite il Cagliari ha sempre vinto e sulla scia dell’entusiasmo proverà ad ottenere il massimo bottino anche per il match di questa sera. Verona che invece viene dal pareggio a reti bianche del Bentegodi contro l’Udinese, e che ha fin qui totalizzato una vittoria, due pareggi e due capitolazioni.
Al termine della partita delle ore 18:00, qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.
CAGLIARI-VERONA 1-1
Cagliari (4-3-1-2): Olsen 6,5; Cacciatore 5,5, Pisacane 4, Ceppitelli 6,5, Pellegrini 5,5; Nandez 6, Cigarini 6 (75′ Oliva 6), Rog 6,5 (84′ Ionita sv); Castro 7 (68′ Nainggolan 6,5); Joao Pedro 6,5, Simeone 5,5.
Verona (3-4-2-1): Silvestri 7; Rrhamani 6, Dawidowicz 6, Gunter 5,5; Faraoni 7, Amrabat 6, Veloso 6, Lazovic 5,5; Zaccagni 5 (74′ Pessina 5,5), Verre 5 (62′ Salcedo Mora 6,5); Stepinski 6 (88′ Pazzini sv).
Marcatori: 29′ Castro (C), 66′ Faraoni (V)
Ammoniti: Castro, Pellegrini (C), Stepinski, Dawidowicz (V)
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…