Comunicato ufficiale da parte del Cagliari proprio di queste ore: il centrocampista Joao Pedro tornerà in campo dal 16 settembre.
CAGLIARI, IL COMUNICATO SU JOAO PEDRO – Adesso non ci sono più dubbi: Joao Pedro salterà le prime tre giornate di campionato e tornerà in campo a partire dal prossimo 16 settembre. Lo rende noto il Cagliari attraverso questo comunicato ufficiale apparso da poco sul proprio sito: “La Seconda Sezione del Tribunale Nazionale Antidoping ha respinto il ricorso proposto dalla Procura Nazionale Antidoping nel procedimento a carico di João Pedro. A seguito di questa decisione il calciatore, oltre a potersi allenare con la squadra, sarà nuovamente a disposizione per le competizioni ufficiali a partire dal 16 settembre”.
Tra i vari giocatori in uscita dal Milan figura anche Cristian Zapata, reduce da una stagione non proprio esaltante con la casacca rossonera. Il centrale colombiano classe ’86 piace a diverse squadre, ma nelle ultime ore c’è da registrare l’inserimento del Cagliari: Carli e Giulini starebbero puntando proprio sulla volontà del 31enne di Padilla per portare a termine l’operazione e l’affare tra i due club potrebbe concretizzarsi già nei prossimi giorni. Vedremo come andrà a finire… >>> MERCATO CAGLIARI, SI AVVICINA IL DIFENSORE ZAPATA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…