Il Cagliari e l’Udinese si ritroveranno di fronte gli uni agli altri questa sera a partire dalle ore 19:30. Le due compagini, che entrambe hanno cambiato allenatore nel corso di questa travagliata stagione, scenderanno in campo alla Nuova Sardegna Arena per giocarsi il 36esimo turno della Serie A edizione 2019-2020, terz’ultimo appuntamento con il campionato 2019-2020. Bianconeri e rossoblu si sono sfidati l’ultima volta durante la partita dell’andata disputatasi lo scorso fine di dicembre, e conclusasi con la vittoria dei bianconeri alla Dacia Arena con il risultato di due reti a uno. L’ultimo successo dei sardi risale invece all’aprile di due anni fa, altro due a uno casalingo. Per quanto riguarda l’ultimo pareggio è il due a due a Udine del gennaio del 2015, mentre le sfide totali in Serie A fra le due formazioni sono state 49, con un bilancio in netto favore dei bianconeri: sono infatti 24, praticamente la metà, i successi della squadra friulana, contro gli 11 di quella rossoblu. I restanti 14 match sono invece terminati senza alcun vincitore, in perfetta parità. Il computo delle reti racconta di 79 gol siglati dall’Udinese contro le 56 a firma Cagliari, infine, per quanto riguarda il confronto numerico, la rosa bianconera viene valutata da Transfermarkt 101 milioni di euro, contro i 143 di quella rossoblu. <<<Spal-Udinese Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO>>>
Al termine della partita delle ore 19:30 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno 6; Pisacane 5.5 (54′ Mattiello 6), Ceppitelli 4.5, Klavan 5, Lykogiannis 5 (54′ Faragò 6); Ionita 5.5 (88′ Birsa s.v.), Ladinetti 6 (54′ Pereiro 5), Nandez 6; Ragatzu 5 (79′ Marigosu 6); Joao Pedro 5, Simeone 5.
A disposizione: Rafael, Carboni, Walukiewicz, Lombardi, Rog, Gagliano, Paloschi.
Allenatore: Zenga 5.
UDINESE (3-5-2): Musso 6; Becao 6.5, De Maio 6.5, Nuytinck s.v. (15′ Samir 6); Stryger Larsen 6.5, de Paul 7, Walace 6.5, Sema 6.5, Zeegelar 6 (81′ ter Avest s.v.); Lasagna 6.5, Okaka 7 (68′ Nestorovski 5.5).
A disposizione: Nicolas, Perisan, Mazzolo, Fofana, Ballarini, Palumbo, Lirussi, Oviszach, Compagnon.
Allenatore: Gotti 6.5.
Marcatore: Okaka
CLICCA QUI PER GOL E HIGHLIGHTS
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…