Cagliari-Torino chiude la tredicesima giornata di Serie A con un’opportunità per entrambi i club di lanciarsi nella parte alta della classifica e coltivare speranze di centrare un posto in Europa in vista della prossima stagione. Rossoblu che punteranno su Pavoletti, attaccante che ha il record di reti segnate di testa in Europa. I granata non avranno invece a disposizione Walter Mazzarri con l’allenatore della squadra di Cairo che non sarà in panchina dopo il malore avuto nei giorni scorsi che ha consigliato di lasciarlo a riposo per qualche giorno. <<< CAGLIARI TORINO IN STREAMING >>>
Il fischio d’inizio del posticipo del lunedì sarà alle ore 20.30. Al termine della sfida tra rossoblu e granata avrete a disposizione i voti, il tabellino e gli highlights della partita della Sardegna Arena.
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno 6,5; Srna 6, Ceppitelli 6, Romagna 6,5, Lykogiannis 5,5; Dessena 5,5, Cigarini 5,5 (85′ Bradaric sv), Barella 6; Ionita 6; Joao Pedro 5,5 (79′ Sau 6), Pavoletti 5,5 (62′ Cerri 6). Panchina: Aresti, Rafael, Andreolli, Klavan, Pajac, Pisacane, Farias.
Allenatore: Maran 6
TORINO (3-4-1-2): Sirigu 6; Izzo 6,5, Nkoulou 6, Djidji 6; De Silvestri 6,5, Meité 6, Baselli 6 (76′ Lukic 6), Soriano 5 (69′ Zaza 5,5), Ansaldi 6 (75′ Parigini 6); Iago Falque 5,5, Belotti 5,5.
Panchina: Ichazo, Rosati, Evangelista, Damascan, Edera, Berenguer, Moretti, Bremer.
Allenatore: Frustalupi 6
ARBITRO: Fabrizio Pasqua
AMMONITI: Joao Pedro, Ceppitelli
<<< CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA DI SERIE A AGGIORNATA >>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…