Cagliari-Torino Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino | Classifica Serie A

Cagliari-Torino voti
Soriano e Belotti © Getty Images

Cagliari-Torino chiude la tredicesima giornata di Serie A con un’opportunità per entrambi i club di lanciarsi nella parte alta della classifica e coltivare speranze di centrare un posto in Europa in vista della prossima stagione. Rossoblu che punteranno su Pavoletti, attaccante che ha il record di reti segnate di testa in Europa. I granata non avranno invece a disposizione Walter Mazzarri con l’allenatore della squadra di Cairo che non sarà in panchina dopo il malore avuto nei giorni scorsi che ha consigliato di lasciarlo a riposo per qualche giorno. <<< CAGLIARI TORINO IN STREAMING >>>

Cagliari-Torino, voti e tabellino

Il fischio d’inizio del posticipo del lunedì sarà alle ore 20.30. Al termine della sfida tra rossoblu e granata avrete a disposizione i voti, il tabellino e gli highlights della partita della Sardegna Arena.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno 6,5; Srna 6, Ceppitelli 6, Romagna 6,5, Lykogiannis 5,5; Dessena 5,5, Cigarini 5,5 (85′ Bradaric sv), Barella 6; Ionita 6; Joao Pedro 5,5 (79′ Sau 6), Pavoletti 5,5 (62′ Cerri 6). Panchina: Aresti, Rafael, Andreolli, Klavan, Pajac, Pisacane, Farias.
Allenatore: Maran 6
TORINO (3-4-1-2): Sirigu 6; Izzo 6,5, Nkoulou 6, Djidji 6; De Silvestri 6,5, Meité 6, Baselli 6 (76′ Lukic 6), Soriano 5 (69′ Zaza 5,5), Ansaldi 6 (75′ Parigini 6); Iago Falque 5,5, Belotti 5,5.
Panchina: Ichazo, Rosati, Evangelista, Damascan, Edera, Berenguer, Moretti, Bremer.
Allenatore: Frustalupi 6
ARBITRO: Fabrizio Pasqua
AMMONITI: Joao Pedro, Ceppitelli

<<< CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA DI SERIE A AGGIORNATA >>>

Gestione cookie