Cagliari, arriva Strootman: “Mamma ho riperso l’aereo” ma stavolta Kevin ‘c’è’ – VIDEO

Cagliari, ufficiale l’arrivo di Kevin Strootman. Arriva in prestito dai francesi dell’Olympique Marsiglia. I rossoblù hanno deciso di annunciarlo con un video molto divertente che già sta impazzando sui social

Calciomercato Cagliari Strootman
Kevin Strootman © Getty images

Non riesce più a stare lontano dall’Italia. Dopo l’esperienza di sei mesi al Genoa, Kevin Strootman ha deciso di riabbracciare nuovamente la Serie A firmando con il Cagliari. Un grande colpo internazionale quello messo a segno dal patron Giulini. In attesa di capire quale sarà il futuro di Radja Nainggolan, i sardi hanno perfezionato l’arrivo in prestito dell’ex centrocampista della Roma dai francesi dell’Olympique Marsiglia. Questi ultimi non hanno nessuna intenzione di puntare su di lui per la prossima stagione e hanno deciso di rispedirlo nuovamente in Italia dove si è confermato ad alti livelli, prima di fermarsi per un brutto infortunio.

Il Cagliari, però, ha voluto annunciare il suo arrivo in un modo molto diverso dal solito. Sempre sui social network, sia chiaro. In tutto questo c’entra il film ‘Mamma ho riperso l’aereo‘. Non vi dice nulla il titolo?

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, tentazione Nandez: maxi scambio col Cagliari!

Il Cagliari annuncia l’arrivo di Strootman – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cagliari Calcio (@cagliaricalcio)

Il celebre film del 1992, con il protagonista Macaulay Culkin, dove per la seconda volta non riesce a prendere l’aereo con la sua famiglia per le vacanze di Natale. Celebre la frase “Kevin non c’è” quando tutti si accorgono che il ragazzino effettivamente non era presente tra di loro perché aveva sbagliato a prendere l’aereo lasciando lì la sua valigia.

Dopo la scena del film si nota lo stesso calciatore che, dopo aver visionato l’immagine, si gira dalla parte della telecamera ed esclama: “Kevin è qui!“. Tantissimi i commenti dei tifosi che sono rimasti entusiasti della presentazione del loro nuovo beniamino e che gli hanno dato il benvenuto per questa sua nuova sfida che affronterà con i sardi.

LEGGI ANCHE >>>Strootman saluta il Genoa: e se tornasse alla Roma?

 

 

Impostazioni privacy