Cagliari-Sassuolo streaming, no Rojadirecta

Cagliari-Sassuolo streaming, no Rojadirecta. Match importante in chiave Europa per le due squadre chiamate a vincere per sperare.

Cagliari-Sassuolo streaming, no Rojadirecta

CAGLIARI – A Cagliari va in scena un match importante in chiave Europa. I padroni di casa nelle ultime uscite sembrano aver alzato il piede dell’acceleratore con il sogno internazionale che è molto più lontano. Discorso inverso, invece, per il Sassuolo. Gli uomini di De Zerbi sono in piena lotta per il settimo posto anche se per loro non sarà semplice uscire con i punti dalla Sardegna Arena. Ci aspettiamo una partita sicuramente divertente con i padroni di casa favoriti. >>> INFO STREAMING CAGLIARI-SASSUOLO

Dove vedere la partita

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 19.30 di sabato 18 luglio 2020 alla Sardegna Arena di Cagliari. Il match sarà trasmesso su Sky Sport Serie A (canale 202), Sky Sport (canale 251), l’emittente satellitare che ha in esclusiva la Serie A. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Cagliari-Lecce streaming
Cagliari stadio © Getty Images