Si chiuderà questa sera la giornata di Serie A, con la partita delle ore 20:45 della Sardegna Arena: di scena la sfida fra la squadra padrone di casa, il Cagliari delle meraviglie di Maran, e gli ospiti della Sampdoria, match che concluderà il turno numero 14 della stagione 2019-2020. Continua ad essere superlativa la stagione sin qui tenuta dalla società sarda, che al momento si trova al quarto posto assoluto in classifica, a quota 25 punti (gli stessi della Roma), e in piena zona Champions League. Più in giù invece la Sampdoria, che sta lentamente risalendo la classifica dopo un inizio choc, e che ora si trova a quota 12 punti, al sedicesimo posto in classifica e a due lunghezze di vantaggio dal Genoa, terz’ultimo. Nel turno precedente, pareggio del Cagliari a Lecce per due a due, mentre la Samp viene dalla vittoria interna per due a uno contro l’Udinese. <<<Samp, lungo infortunio per Bereszynski>>>
Al termine della partita delle ore 20:45 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.
CAGLIARI-SAMPDORIA 4-3
CAGLIARI – Rafael 6,5; Faragò 5,5, Pisacane 5,5, Klavan 6, Pellegrini 6,5; Castro 5 (57′ Nandez 6), Nainggolan 7, Cigarini 6, Joao Pedro 7,5, Rog 6 (84′ Ionita sv); Simeone 5,5 (92′ Cerri 7).
SAMPDORIA – Audero 5,5; Thorsby 5, Ferrari 5,5, Colley 5,5, Murru 6; Ramirez 7 (77′ Caprari 6), Ekdal 6 (74′ Linetty 6), Vieira 6, Jankto 6; Quagliarella 8, Gabbiadini 6,5 (81′ Rigoni sv).
MARCATORI: 38′ Quagliarella (S), 52′ Ramirez (S), 69′ Nainggolan (C), 70′ Quagliarella (S), 75′ Joao Pedro (C), 76′ Joao Pedro (C), 96′ Cerri (C)
AMMONITI: Nandez, Faragò, Cerri (C), Colley (S)
<<< Clicca qui per vedere in anteprima gli highlights di Cagliari-Sampdoria >>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…