Il Cagliari e la Sampdoria si affronteranno dalle ore 20:45 di questa sera presso la Sardegna Arena, match a chiusura della 14esima giornata del campionato di Serie A. Gli scontri diretti fra le due squadre in campo fra poche ore sono stati in totale 66, con un bilancio che pende in favore dei rossoblu con 23 successi, 13 da parte dei blucerchiati, e infine 30 pareggi, con il segno “x” che è quindi quello maggiormente uscito quando in campo vi sono Cagliari e Samp. Per quanto riguarda il computo dei gol, invece, quasi in parità il bilancio, con 81 marcature di stampo rossoblu, e 71 dei blucerchiati. L’ultima volta che le due squadre si sono sfidate è stato durante la passata stagione di Serie A, dove all’andata si è verificato un pareggio, zero a zero in Sardegna, mentre al ritorno, lo scorso 24 febbraio, successo della Samp al Marassi per una rete a zero. Il Cagliari non batte i bluerchiati dal settembre 2016, vittoria interna per due a uno. <<<Samp, lungo infortunio per Bereszynski>>>
Al termine della partita delle ore 20:45 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.
CAGLIARI-SAMPDORIA 4-3
CAGLIARI – Rafael 6,5; Faragò 5,5, Pisacane 5,5, Klavan 6, Pellegrini 6,5; Castro 5 (57′ Nandez 6), Nainggolan 7, Cigarini 6, Joao Pedro 7,5, Rog 6 (84′ Ionita sv); Simeone 5,5 (92′ Cerri 7).
SAMPDORIA – Audero 5,5; Thorsby 5, Ferrari 5,5, Colley 5,5, Murru 6; Ramirez 7 (77′ Caprari 6), Ekdal 6 (74′ Linetty 6), Vieira 6, Jankto 6; Quagliarella 8, Gabbiadini 6,5 (81′ Rigoni sv).
MARCATORI: 38′ Quagliarella (S), 52′ Ramirez (S), 69′ Nainggolan (C), 70′ Quagliarella (S), 75′ Joao Pedro (C), 76′ Joao Pedro (C), 96′ Cerri (C)
AMMONITI: Nandez, Faragò, Cerri (C), Colley (S)
<<< Clicca qui per vedere in anteprima gli highlights di Cagliari-Sampdoria >>>
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…