Voti Cagliari-Roma, le pagelle ed il tabellino della sfida. Di seguito gli highlights della sfida.
Alle ore 18 di sabato 8 dicembre ci sarà Cagliari-Roma, sfida valida per l’anticipo della quindicesima giornata di Serie A. Padroni di casa che cercano punti che possano avvicinare gli uomini di Maran alla salvezza mentre per Di Francesco e soci sarà fondamentale trovare il successo per tenere vivo il contatto con le altre squadre che lottano per un posto in Champions League in vista della prossima stagione. Tra i padroni di casa spazio naturalmente a Pavoletti in attacco mentre tra gli ospiti è in forte dubbio la presenza di Manolas. <<< CAGLIARI-ROMA STREAMING >>>
Partita incredibile quella della Sardegna Arena. Dopo aver dominato per 85 minuti, la Roma perde la bussola e si fa rimontare: da 0-2 a 22 negli ultimi 5 minuti di gara. Decisivo il gol di Sau durante un tormentato finale di gara.
CAGLIARI-ROMA 2-2 (14′ Cristante (R), 41′ Kolarov (R), 85′ Ionita (C), 95 Sau (C))
Ammoniti: Ceppitelli, Sau; Cristante
Espulsi – Ceppitelli, Srna
Cagliari: Cragno 6.5; Srna 6.5, Klavan 6, Ceppitelli 4.5, Padoin 5 (Pajac 6); Faragò 6, Bradaric 6 (Cigarini sv), Ionita 6.5; Joao Pedro 7; Farias 5 (Sau 7.5), Cerri 5.5. Allenatore: Maran.
Roma: Olsen 6; Florenzi 6, Fazio 6, Manolas 4, Kolarov 6.5; Cristante 6.5, Nzonzi 5.5; Under 6, Zaniolo 6.5 (Juan Jesus sv), Kluivert 6.5 (Pellegrini Lu 6); Schick 5.5. Allenatore: Di Francesco.
CLASSIFICA SERIE A AGGIORNATA, CLICCA QUI
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…