Proseguirà alle ore 18:00 di questa sera il nuovo turno della Serie A. Dalla Nuova Sardegna Arena di Cagliari, i rossoblu di Maran ospiteranno il Parma, una sfida fra due delle squadre senza dubbio più interessanti di questa prima metà stagione, e oltre, del campionato di calcio 2019-2020. Andiamo ad analizzare brevemente la posizione di classifica delle due sfidanti. Continua a veleggiare nelle parti alte della graduatoria lo splendido Cagliari di Maran, attualmente sesto a quota 31, e in piena corsa per un posto in Europa League. Benissimo anche il Parma, che ha gli stessi punti dei rossoblu ma che si trova in settima posizione, un gradino più sotto, per via di una peggiore differenza reti. Nel turno del weekend, buon pari del Cagliari a Milano contro l’Inter, uno a uno. Parma, invece, reduce dal successo due a zero in casa contro l’Udinese. <<<Pjaca Cagliari, visite mediche e firma: colpo Giulini per l’Europa>>>
Al termine della partita delle ore 18:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
Cagliari: Cragno 6; Faragò 5,5, Pisacane 5,5, Klavan 5, Pellegrini 6,5; Nandez 6,5, Cigarini 6 (72′ Oliva 6), Ionita 6; Nainggolan 6,5; Simeone 7,5 (84′ Paloschi sv), Joao Pedro 6.
Parma: Colombi 6,5; Darmian 5, Iacoponi 5, Bruno Alves 5,5, Gagliolo 5; Kucka 7, Brugman 6,5 (81′ Sprocati sv), Hernani 5,5; Siligardi 5,5 (57′ Caprari 5,5), Cornelius 7, Kurtic 6,5.
MARCATORI: 19′ Joao Pedro (C), 42′ Kucka (P), 54′ Simeone (C), 94′ Cornelius (P)
AMMONITI: Cigarini, Nandez, Nainggolan (C), Darmian, Gagliolo (P)
<<< Clicca qui per vedere in anteprima gli highlights di Cagliari-Parma >>>
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…