Ibrahimovic ha parlato al termine di Cagliari-Milan commentando la vittoria dei rossoneri, la sua doppietta ed il prossimo arrivo di Mario Mandzukic nel club meneghino.
Zlatan Ibrahimovic ha commentato la vittoria del Milan sul Cagliari e la sua doppietta personale: “Dovevo farne un altro, ma bastavano due per vincere. Oggi bene, con uno in meno non è facile giocare. Contro questa squadra è difficile giocare. Questi giovani mi stanno motivando, fanno la sfida a chi corre di più. Obiettivo? Fino ad ora stiamo facendo bene, in campionato siamo quasi a metà . Adesso iniziano le partite più difficili”.
LEGGI ANCHE >>> CAGLIARI-MILAN, VOTI E HIGHLIGHTS
Il centravanti del Milan classe 1981 ha proseguito commentando anche l’arrivo di Mandzukic e degli altri acquisti, dicendosi contento per l’acquisto del croato: “Sarà un calendario molto duro però adesso con Mandzukic, Meité e non so se arriva qualcun altro, siamo di più. Il mister ha più scelte. Mandzukic? Sono contento. Ora siamo in due a mettere paura agli avversari. Credo in questo Milan? Credo in me, credo in Zlatan. Il rinnovo? Dipende da Paolo ora”.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, PIOLI SU MANDZUKIC
Rossoneri pronti a chiudere anche con il Chelsea per l’arrivo di Tomori. Da valutare invece l’acquisto di un vice Theo Hernandez con Firpo del Barcellona nel mirino della squadra meneghina.
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è giĂ l'ok per la fumata bianca…
Dopo mesi di casting e valutazioni il Milan ha finalmente deciso a chi affidare la…
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. DouĂ© e Singo le prioritĂ ,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…