Cagliari-Lazio Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Cagliari-lazio
Lazio © Getty Images

Si chiuderà alla grande la sedicesima giornata di Serie A. Dalle ore 20:45 di questa sera, in diretta dallo stadio Nuova Sardegna Arena, di scena la gara fra i padroni di casa del Cagliari e gli ospiti della Lazio, due fra le squadre che senza dubbio stanno mostrando il miglior calcio in questa prima parte della stagione 2019-2020. E basta vedere la classifica per capirlo, visto che i capitolini allenati da Simone Inzaghi sono al terzo posto assoluto, a quota 33 punti, e a sole tre lunghezze di distanza dai campioni in carica della Juventus. Leggermente più in giù il Cagliari, che invece di punti ne ha ottenuto fino ad oggi 29, che valgono un clamoroso quarto posto, in zona Champions League. Nel turno dello scorso weekend, straordinaria vittoria degli uomini in biancoceleste, che all’Olimpico hanno battuto la Juventus con il risultato di tre reti a uno. Mezza battuta d’arresto invece per i sardi, reduci da un pareggio per due a due al Mapei contro il Sassuolo. <<<Lazio-Juventus Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO>>>

Cagliari-Lazio Voti, decisivo Caicedo

Al termine della partita delle ore 20:45 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

Cagliari: Rafael 6; Cacciatore 6, Pisacane 6,5, Klavan 6, Lykogiannis 6,5; Nandez 6,5, Cigarini 6 (80′ Oliva sv), Ionita 6 (83′ Faragò sv); Nainggolan 6,5 (94′ Deiola sv), Joao Pedro 6,5; Simeone 7.

Lazio: Strakosha 7; Luiz Felipe 5,5, Acerbi 6, Radu 5,5 (81′ Caicedo 7,5); Lazzari 5,5, Milinkovic-Savic 5,5, Leiva 5,5 (65′ Cataldi 6), Luis Alberto 7, Lulic 5 (56′ Jony 5,5); Correa 6,5, Immobile 5,5.

MARCATORI: 8′ Simeone (C), 93′ Luis Alberto (L), 97′ Caicedo (L)

AMMONITI: Nandez, Klavan, Ionita, Pisacane (C), Luis Alberto, Cataldi (L)

<<< Clicca qui per vedere in anteprima gli highlights di Cagliari-Lazio >>>