Il Cagliari e la Lazio si affronteranno dalle ore 20:45 di oggi, lunedì 16 dicembre. Di scena la gara a chiusura della sedicesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2019-2020. Apriamo gli almanacchi del calcio per scoprire quanti sono stati i precedenti fra le due squadre in campo, e il risultato è di sessantasei sfide passate. 33 i successi della Lazio, esattamente la metà, mentre il Cagliari ha trionfato in 17 occasioni, con sedici incontri che sono invece terminati senza nemmeno un vincitore. Il bilancio delle reti, invece, ci parla di 95 marcature realizzate dalla compagine laziale, contro le 62 di casa cagliaritana. L’ultima volta che rossoblu e biancocelesti si sono sfidati è stato durante la passata stagione di Serie A, ed in entrambi i casi ha trionfato la squadra di Inzaghi: tre a uno all’andata in casa, e uno a due al ritorno in trasferta. L’ultimo successo rossoblu risale al maggio 2013, vittoria interna per una rete a zero. <<<Lazio-Juventus Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO>>>
Al termine della partita delle ore 20:45 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
Cagliari: Rafael 6; Cacciatore 6, Pisacane 6,5, Klavan 6, Lykogiannis 6,5; Nandez 6,5, Cigarini 6 (80′ Oliva sv), Ionita 6 (83′ Faragò sv); Nainggolan 6,5 (94′ Deiola sv), Joao Pedro 6,5; Simeone 7.
Lazio: Strakosha 7; Luiz Felipe 5,5, Acerbi 6, Radu 5,5 (81′ Caicedo 7,5); Lazzari 5,5, Milinkovic-Savic 5,5, Leiva 5,5 (65′ Cataldi 6), Luis Alberto 7, Lulic 5 (56′ Jony 5,5); Correa 6,5, Immobile 5,5.
MARCATORI: 8′ Simeone (C), 93′ Luis Alberto (L), 97′ Caicedo (L)
AMMONITI: Nandez, Klavan, Ionita, Pisacane (C), Luis Alberto, Cataldi (L)
<<< Clicca qui per vedere in anteprima gli highlights di Cagliari-Lazio >>>
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…