Cagliari-Lazio 0-2 Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Inzaghi Lazio
Inzaghi (Getty Images)

Prosegue la seconda giornata del campionato di Serie A edizione 2020-2021. Dalle ore 18:00 di questa sera, in diretta dalla Nuova Sardegna Arena, spazio al match fra la squadra di casa, il Cagliari, e gli ospiti della Lazio. Per i rossoblu allenati da Eusebio Di Francesco, si tratta del secondo impegno in questa nuova stagione, dopo l’esordio in campionato nello scorso weekend contro il Sassuolo. La trasferta del Mapei Stadium di Reggio Emilia si è chiusa in perfetta parità, uno a uno, ed entrambe le reti sono avvenute nella seconda frazione di gioco. Al 77esimo era stato Simeone junior a portare in vantaggio gli ospiti, poi, all’87esimo, era arrivato il pari dei padroni di casa firmato Bourabia. Discorso diverso invece per la Lazio, che avrebbe dovuto giocare in casa contro l’Atalanta durante il primo turno, ma la Lega di Serie A ha concesso ai nerazzurri di Bergamo una settimana in più di preparazione visto che la stessa squadra di Gasperini aveva giocato la Champions League durante il mese di agosto. Un incontro senza dubbio interessante quello di questa sera, visto che la squadra di Inzaghi è sicuramente più attrezzata dal punto di vista tecnico ma giocare a Cagliari non è mai facile per nessuno. <<<Calciomercato Lazio, ritorno in Serie A: doppia idea dalla Premier>>>

Formazioni ufficiali

Cagliari (4-3-3): Cragno; Faragò, Walukiewicz, Klavan, Lykogiannis; Nandez, Marin, Rog; Sottil, Simeone, Joao Pedro. A disposizione: Aresti, Vicario, Godin, Zappa, Pinna, Carboni, Pajac, Pisacane, Tripaldelli, Oliva, Caligara, Ladinetti, Pavoletti. Allenatore: Di Francesco.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. A disposizione: Reina, Alia, Armini, D. Anderson, Kiyine, Akpa Akpro, Cataldi, Escalante, Parolo, Caicedo, Adekanye. Allenatore: Inzaghi.

Cagliari-Lazio Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 18:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

CAGLIARI-LAZIO 0-2

Marcatori: 4′ Lazzari, 74′ Immobile

Cagliari (4-3-3): Cragno 6,5; Faragò 4,5 (79′ Zappa sv), Walukiewicz 5,5, Klavan 6, Lykogiannis 5,5 (87′ Tripaldelli sv); Nandez 6, Marin 5,5 (70′ Caligara 6), Rog 6,5; Sottil 5,5 (79′ Pavoletti sv), Simeone 5 (79′ Despodov sv), Joao Pedro 6. All.: Di Francesco 5,5.

Lazio (3-5-2): Strakosha 6; Patric 6,5, Acerbi 6,5, Radu 6 (89′ Parolo sv); Lazzari 7, Milinkovic-Savic 7 (70′ Akpa 6), Leiva 6 (63′ Escalante 6), Luis Alberto 6 (89′ Cataldi sv), Marusic 7,5; Correa 5,5 (70′ Caicedo 6), Immobile 6,5. Allenatore: Inzaghi 6,5.

Arbitro: Massa

Ammoniti: Marin (C), Leiva (L)