Cagliari-Inter streaming, come vederla: no Rojadirecta

Inter-Cagliari © Getty Images

Cagliari-Inter streaming, come vederla: no Rojadirecta

Cagliari-Inter è la partita del venerdì sera della 26a giornata della Serie A. Intrecci di mercato tra le due squadre che potrebbero essere protagoniste del trasferimento di Barella in estate, da tempo seguito dalla società nerazzurra che vuole farne il nuovo perno del centrocampo. I sardi sono reduci dalla sconfitta maturata a ”Marassi” contro la Sampdoria, mentre l’Inter deve vincere dopo la vittoria sfumata al 101′ contro la Fiorentina. Ancora in dubbio la presenza di Icardi che continua a lamentare qualche problema al ginocchio. Queste le probabili formazioni:

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Faragò, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Barella, Cigarini, Padoin; Ionita; Joao Pedro, Pavoletti.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Dalbert; Brozovic, Vecino; Candreva, Nainggolan, Perisic; Politano.

Cagliari-Inter streaming, come vederla: no Rojadirecta

La gara sarà visibile su ‘Sky’ a partire dalle ore 20:30 e in streaming su ‘Sky Go’, disponibile sui vostri pc, smartphone e tablet. Rojadirecta è assolutamente sconsigliato poiché potrebbe causare danni ai vostri pc. CAGLIARI-INTER, ULTIME INFO TV 

Impostazioni privacy