Cagliari-Inter diretta tv e streaming, no Rojadirecta

Streaming Cagliari-Inter, come vedere il match della seconda giornata di Serie A in programma domenica 1 settembre 2019.

Inter di scena a Cagliari, nella seconda giornata di campionato. I nerazzurri di Conte vogliono dare continuità alla vittoria ottenuta al debutto per 4-0 contro il Lecce, ma si troveranno di fronte una squadra ferita e arrabbiata. I sardi si sono presentati al via di questo campionato con buone credenziali dopo il mercato, ma il ko con il Brescia di domenica scorsa ha parzialmente raffreddato gli animi. Subito Nainggolan contro il suo passato, il belga vorrà sicuramente dimostrare ai nerazzurri di aver fatto male a non puntare su di lui.

Cagliari-Inter streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile domenica 1 settembre alle ore 20.45 su Sky Sport Uno. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> CAGLIARI-INTER, INFO TV E STREAMING

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE