Cagliari, infortunio Pavoletti: ecco quando tornerà in campo

INFORTUNIO PAVOLETTI, NUOVA OPERAZIONE– Ha preso parte solamente alle prime due gare di campionato e, purtroppo per lui, rimarranno le uniche presenze per quest’anno sul terreno da gioco. Leonardo Pavoletti ha vinto il premio per il giocatore più sfortunato della Serie A: dopo essersi rotto il crociato ad inizio stagione l’ariete del Cagliari era ormai pronto a tornare in campo, salvo poi subire una grave ricaduta che lo costringerà a stare fuori fino al prossimo campionato.

Infortunio Pavoletti
Infortunio Pavoletti © Getty Images

La settimana scorsa infatti l’attaccante, con qualche presenza anche nella Nazionale italiana, è stato vittima di una lesione al legamento crociato già operato mesi fa, che è stato dunque ricostruito da un’equipe medica specializzata. Martedì sera Pavoletti è stato operato a Innsbruck per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Cagliari, nome nuovo per la panchina

Infortunio Pavoletti: ecco quando torna

In sostanza l’attaccante tornerà disponibile all’inizio della prossima stagione. Dovrà rieffettuare tutto il percorso terapeutico e di riabilitazione già sostenuto. Un comunicato diramato dal Cagliari fa sapere che ci vorranno altri 6 mesi per il completo recupero.

A lui va il nostro in bocca al lupo.

Cagliari, altro ko in campionato. Passa il Napoli

Impostazioni privacy