Cagliari-Crotone Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Simeone @Getty Images

In diretta dallo stadio Nuova Sardegna di Cagliari, i padroni di casa rossoblu ospiteranno il Crotone. Il match prenderà il via alle ore 12:30 di oggi, primo incontro di questa domenica della quinta giornata di Serie A edizione 2020-2021. Uno solo fino ad oggi il punto conquistata dai calabresi, neo-promossi dalla B. Nelle scorse quattro giornate, infatti, la compagine allenata da Stroppa è sempre capitolata, tranne nell’ultimo turno in cui ha pareggiato, ottenendo quindi un punticino. Un risultato sorprendente quest’ultimo visto che il Crotone si è trovato di fronte la corazzata Juventus, ed è riuscito a reggere sotto i colpi bianconeri terminando l’incontro con il risultato di uno a uno (gol di Simy per i rossoblu e poi di Alvaro Morata per la Vecchia Signora). Messo leggermente meglio il Cagliari, che invece di punti ne hanno fino ad oggi conquistati quattro, grazie a due sconfitte, un pareggio e una vittoria. Ottima l’ultima uscita, la gara dello scorso weekend contro il Torino, che ha visto gli uomini di Di Francesco trionfare con il risultato di tre a due. Le marcature sarde sono state realizzate dai soliti Joao Pedro e Simeone (doppietta per lui). Per il Toro, invece, i due gol di Belotti. <<<Arbitro di Crotone-Juve declassato: va a fare il 4° uomo in Serie B!>>>

Probabili formazioni

Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Godin, Walukiewicz, Lykogiannis; Marin, Rog; Nandez, Joao Pedro, Sottil; Simeone
Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pereira, Petriccione, Cigarini, Vulic, Reca; Messias, Simy

Cagliari-Crotone Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 12:30 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

TABELLINO

Cagliari-Crotone 4-2 (21′ Messias (Cr), 25′ Lykogiannis (Ca), 35′ Simeone (Ca), 43′ Molina (Cr), 45′ Sottil (Ca), 85′ Joao Pedro (Ca) – Ammoniti (Marin, Lykogiannis) – Espulso (Cigarini)

VOTI DELLA PARTITA

Cagliari – Cragno 6.5, Zappa 6.5 (Faragò sv), Walukiewicz 6, Godin 4.5, Lykogiannis 6.5 (Klavan sv), Marin 6 (Oliva sv), Rog 6.5, Nandez 7, Joao Pedro 7.5, Sottil 7 (Ounas 6), Simeone 7 (Pavoletti sv).

Crotone – Cordaz 6, Magallan 5.5, Golemic 5, Luperto 4, Pereira 5.5 (Crociata 6), Molina 6.5 (Vulic 6), Cigarini 4.5, Benali 5.5, Reca 6.5 (Rispoli 6), Messias 6.5, Simy 6, Riviere sv.

CLICCA QUI PER GOL ED HIGHLIGHTS IN ANTEPRIMA

Impostazioni privacy