Cagliari-Atalanta Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino | Classifica

Cagliari-Atalanta voti
Cagliari stadio © Getty Images

Si chiude oggi il programma della 22a giornata di Serie A con Cagliari-Atalanta che sarà una sfida molto importante per il cammino di entrambi i club in questo campionato. I rossoblu devono fare punti per non rischiare di essere risucchiati nella lotta per non retrocedere mentre gli uomini di Gasperini vogliono continuare la propria marcia per sognare il quarto posto e la qualificazione alla prossima Champions League. Il pareggio tra Roma e Milan di domenica sera dà la possibilità ai bergamaschi di accorciare in classifica ed avvicinarsi al quarto posto che ora è occupato dai rossoneri con 36 punti. <<< CAGLIARI-ATALANTA STREAMING >>>

Cagliari-Atalanta, voti e highlights

I voti ed il tabellino della sfida saranno inseriti al fischio finale del match. Per quello che riguarda gli highlights del match saranno postati appena saranno disponibili dal canale ufficiale della Serie A. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali:

Cagliari – Cragno 6,5; Romagna 7, Pisacane 6, Ceppitelli 6,5, Faragò 5,5, Deiola 5, Ionita 6, Cigarini 6 (65′ Thereau 5,5), Padoin 4,5 (73′ Luca Pellegrini 6) , Birsa 6 (14′ Joao Pedro 6); Pavoletti 5,5.

Atalanta – Berisha 6,5; Toloi 6,5, Djimsiti 5,5, Palomino 6,5; Hateboer 7, De Roon 5,5, Freuler 6,5, Castagne 6,5; Papu Gomez 5,5 (61′ Ilicic 6,5), Pasalic 5,5; Zapata 5,5.

Marcatori: 50′ Hateboer (A)

Ammoniti: Pasalic (A)

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA DI SERIE A

Impostazioni privacy