‘Cacciato’ dalla Juve: “Petizione per non farlo giocare”

La stagione della Juventus è andata su binari ben diversi da quelli che si sarebbero aspettati i tifosi in estate. La campagna acquisti in larga parte ha deluso, così come il rendimento complessivo della squadra e di Allegri, ora anche alle prese con una situazione di classifica deficitaria dopo la penalizzazione. 

Tra i tasselli meno funzionali della scorsa campagna acquisti estiva c’è senza dubbio Leandro Paredes. L’argentino arrivato dal Paris Saint Germain non ha praticamente mai convinto, venendo bocciato in diverse occasioni e non riuscendo a dare quello sprint di qualità che serviva alla mediana. Molti tifosi ne gradirebbero l’addio.

Juventus, Paredes 'cacciato' dai tifosi
Juve © LaPresse

Juventus, tra campo e problemi: la classifica non sorride e il mercato ha deluso

La Juventus si presentava ad i nastri di partenza di questo campionato di Serie A come una delle favorite e lottare per lo scudetto insieme a Inter, Napoli e Milan. Le cose però sono andate in modo ben diverso, con una partenza terrificante, la penalizzazione in classifica arrivata a gennaio e tanti problemi complessivi tra campo e fuori che circondando la società. Allegri tra i più criticati, mentre nel novero dei calciatori non mancano altri imputati. Da un Di Maria lontano dalla versione vista con l’Argentina a Bremer spesso protagonista di errori così come Alex Sandro, e non solo. Tra i bianconeri più criticati spicca anche Leandro Paredes, arrivato per cambiare il volto del centrocampo ma quasi mai incisivo, spesso protagonista in negativo ed anche impiegato a fasi alterne da Allegri soprattutto in campinato.

Il regista albiceleste è ben lontano dalla sua miglior versione in carriera e al momento si va verso un addio piuttosto probabile a fine annata, quando scadrà il prestito dal Paris Saint Germain.

Juventus, Paredes flop a centrocampo: “Può tornarsene a Parigi”

Juventus, Paredes 'cacciato' dai tifosi
Paredes-Allegri © LaPresse

Appena un assist, tanta panchina, svariati errori e poca qualità nella stagione juventina di Paredes che si avvia verso un possibile flop di mercato. A tal proposito una larga fetta di tifosi hanno mandato il suo nome in trend su Twitter evidenziandone le lacune e invitando di fatto la Juventus a puntare su altri calciatori rispedendo al mittente l’ex PSG:

Impostazioni privacy