CAIRO (EGITTO) – Ultima giornata nel Gruppo B tra Guinea e Burundi. Le due squadre nelle prime giornate hanno raccolto rispettivamente uno e zero punti. Per questo la possiamo interpretare come una sfida da dentro o fuori. I favori del pronostico sono tutti per la nazionale guineana che proverà a sfruttare la maggiore qualità per centrare un pass non sicuramente semplice. Il secondo posto sembra essere non semplice ma sicuramente ci sono ampie possibilità di ottenere la fase ad eliminazione diretta come migliore terza. Dall’altra parte troviamo una squadra che sembra davvero vicina all’eliminazione. >>> STREAMING BURUNDI-GUINEA
Burundi–Guinea sarà visibile su DAZN. La piattaforma streaming che trasmette in esclusiva le sfide di Coppa d’Africa. Fischio d’inizio alle ore 18 di domenica 30 giugno 2019. Chi non è ancora iscritto al canale potrà usufruire di un mese gratuito per vedere tutti i contenuti dell’azienda. Sconsigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.
Segui Burundi-Guinea in diretta streaming su DAZN
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…