Burton-Manchester City streaming gratis, come vedere la sfida di League Cup in programma nella serata di mercoledì 23 gennaio 2019.
Burton-Manchester City è la semifinale di ritorno della League Cup inglese. Dopo l’andata, la squadra di Guardiola ha già prenotato, di fatto, l’accesso in finale, grazie al successo roboante per 9-0 ottenuto all’Etihad Stadium. Il Burton, squadra di League One (terza serie britannica), sapeva già di essere sfavoritissimo contro la corazzata dei Citizens. Adesso, avrà almeno la soddisfazione di giocare un match contro di loro tra le mura amiche, dopo aver compiuto già un miracolo ad arrivare fin qui, eliminando tra le altre Aston Villa, Burnley, Nottingham e Middlesbrough, squadre di categoria superiore.
La gara sarà visibile mercoledì 23 gennaio alle ore 20.45 in esclusiva su DAZN, nuova piattaforma streaming. Per gli abbonati, l’app potrà essere utilizzata su pc, smartphone, tablet e smart tv. Se siete nuovi abbonati su DAZN, il primo mese è gratis. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> BURTON-MANCHESTER CITY, INFO TV E STREAMING
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…