Bundesliga, diretta Wolfsburg-Hoffenheim: segui la partita in tempo reale

Wolfsburg (Getty Images)

Si chiuderà questa sera la giornata numero cinque del campionato di calcio tedesco: per la Bundesliga 2019-2020, con fischi di inizio dalle ore 20:30 in quel della Volkswagen Arena, spazio alla sfida fra i padroni di casa del Wolfsburg e gli ospiti dell’Hoffenheim. Buon inizio di stagione dei verdi, che hanno totalizzato otto punti in quattro gare, gli stessi del Bayern di Monaco, e che valgono il quinto posto assoluto in classifica, a due sole lunghezze di distanza dalla capolista Lipsia. Malino invece l’Hoffenheim, che si trova al tredicesimo posto in graduatoria, per via dei soli quattro punti ottenuti negli scorsi turni. Nell’ultimo weekend il Wolfsburg ha pareggiato per uno a uno in casa del Fortuna Dusseldorf, mentre giovedì ha esordito con una bella vittoria in Europa League, tre a zero interno contro l’Oleksandria. Hoffenheim che invece è reduce da una pesante capitolazione, lo zero a tre interno contro il Friburgo.

Con il box di Direttagoal.it che trovate in questa pagina, potrete seguire la diretta della cronaca di Wolfsburg-Hoffenheim, con aggiornamenti live e in tempo reale ad ogni eventuale gol siglato. Il box vi permetterà inoltre di accedere ad alcune statistiche molto interessanti, come ad esempio i tiri verso la porta, i pali presi, i colpi di testa, i passaggi riusciti, e molto altro ancora: buona partita. <<<Diretta Wolfsburg-Oleksandria>>>

Probabili formazioni
Wolfsburg (3-4-3): Pervan; Knoche, Guilavogui, Tisserand; William, Gerhardt, Arnold, Roussillon; Mehmedi, Weghorst, Brekalo.
Hoffenheim (3-4-1-2): Baumann; Posch, Vogt, Stafylidis; Kaderabek, Rudy, Baumgartner, Rupp; Locadia; Bebou, Belfodil.

Impostazioni privacy