Sale altissima l’attesa per una delle sfide senza dubbio più interessanti di questa quinta giornata della Bundesliga, stiamo parlando precisamente della partita fra il Werder Brema e il Lipsia, gara che si giocherà al Weserstadion e che sarà valevole per la quinta giornata del campionato di calcio tedesco. A Brema sbarca l’inattesa capolista, il Lipsia ancora imbattuto, capace di racimolare dieci punti nelle scorse quattro uscite, e di pareggiare in casa contro i campioni del Bayern Monaco. Padroni di casa che occupano invece il decimo posto assoluto in classifica con sei punti sin qui ottenuti, ma la Bundesliga sta regalando risultati decisamente sorprendenti in questo inizio di stagione e chissà che anche stasera non capiti qualcosa di inatteso. Sono sei i precedenti fra le due squadre, con 3 vittorie del Lipsia, due della squadra di Brema e un solo pareggio. Nell’ultimo confronto, risalente al maggio scorso, vittoria interna del Werder per due a uno.
La diretta della cronaca di Werder Brema-Lipsia sarà fruibile grazie al box di Direttagoal.it, che vi permetterà di rimanere aggiornati live e in tempo reale sul risultato dell’incontro. Il box, che trovate allegato in questa pagina, vi darà inoltre accesso alle principali statistiche dell’incontro in questione come ad esempio il trend delle ultime uscite, la percentuale di vittorie, i dati sullo stadio e molte altre chicche da non perdere: buona partita. <<<Diretta Benfica-Lipsia>>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…